Moyu Lingpo 2x2x2 Magic Cube. White Base View larger

Moyu Lingpo 2x2x2 Magic Cube. White Base

2x2MYLPW

New product

Moyu Lingpo 2x2x2 Magic Cube White Base. Spigoli-taglio perfetto, meccanismo di sistema anti-pop, rotazioni con elevata stabilità e scorrevolezza precisa nei suoi movimenti.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

10,90€ Tasse incluse

Aggiungi alla lista dei desideri

• Moyu Lingpo 2x2x2 Magic Cube White Base per speedcubing è stato progettato e inventato per Moyu, un designer eccezionale che ha iniziato a creare cubi nel 2012.

Spigoli-taglio perfetto, meccanismo di sistema anti-pop, rotazioni con elevata stabilità e scorrevolezza precisa nei suoi movimenti sono i fatti che collocano i cubetti Moyu a livello di top in speedcubing.

Popping con cubetti Moyu è abbastanza difficile da apparire.

Questo cubo è essenziale se si vuole battere il proprio record.

Prendi uno ora!

Comentarios

Recensioni

Clicca qui per lasciare una recensione

rating
Moyu LingPo 2x2x2 veloce e carino
Ho comprato questo cubo lingpo 2x2 moyu da mio nipote perché mi ha chiesto un moyu, quando l'ha avuto tra le mani ha iniziato a spostarlo velocemente, la verità è che è un crack con questi cubi magici e mi ha detto che gli avrebbe dato un 9.5, Hahaha. Maskecubos benissimo come sempre, sul serio e in 24 ore l'ho avuto a casa, solo per il compleanno di mio nipote.

Recensioni

Clicca qui per lasciare una recensione

rating
Moyu LingPo 2x2x2 veloce e carino
Ho comprato questo cubo lingpo 2x2 moyu da mio nipote perché mi ha chiesto un moyu, quando l'ha avuto tra le mani ha iniziato a spostarlo velocemente, la verità è che è un crack con questi cubi magici e mi ha detto che gli avrebbe dato un 9.5, Hahaha. Maskecubos benissimo come sempre, sul serio e in 24 ore l'ho avuto a casa, solo per il compleanno di mio nipote.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: