Dayan V Zhanchi 3x3x3 Stickerless 6-Color White View larger

Dayan V Zhanchi 3x3x3 Stickerless 6-Color White

3x3DZ6

New product

Dayan V Zhanchi 3x3x3 Stickerless 6-Color White è un cubo speciale per Speedcubing. Questo cubo è stato utilizzato per più registri del record del mondo da quando è apparso nel 2011.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

12,95€ Tasse incluse

Aggiungi alla lista dei desideri

• Dayan V Zhanchi 3x3x3 Stickerless 6-Color White è un cubo speciale per Speedcubing. Questo cubo è stato utilizzato per più registri del record del mondo da quando è apparso nel 2011.

Questo cubo è non vale solo per gli esperti che vogliono migliorare le loro registri, ma anche per i nuovi giocatori. Dayan V zhanchi è adatto per la pratica quotidiana e adatto a qualsiasi livello.

In termini puramente tecnici, i componenti del cubo ha un anti-pop sistemi che evita il temuto popping che blocca la rotazione degli strati del cubo.

Questo puzzle non può mancare nella vostra collezione.

Prendi uno ora!

Comentarios

Recensioni

Filtra recensioni
(18)
(0)
(0)
(0)
(0)
(0)
Reset

Clicca qui per lasciare una recensione

rating
Piuttosto buono
Ebbene, dopo aver provato questo cubo, il mio risultato è molto soddisfacente. Grande maneggevolezza e velocità nei movimenti. Ottimo articolo conclusivo. Saluti.
rating
Dayan V
Tutto perfetto, consegna rapidissima, altamente consigliato
rating
Tutto ok. Cubo perfetto.
Per il mio cubo perfetto, cubi ricevuti in 2 giorni e ok.
rating
buon acquisto
buon acquisto
rating
Buon prodotto
Come sempre, soddisfatto dei cubi su questo sito. Visivamente questo cubo è molto colorato, molto "perfetto" come un cubo. Ne volevo uno così. Per quanto riguarda i movimenti, è la prima volta che ho un adesivo senza adesivo, e mi è sembrato che ruoti troppo liscio, sono abituato ad altri tipi di cubi più 'duri'. Ma ovviamente si tratta di abituarsi, o forse di stringere un po '. In ogni caso, cubo obbligatorio se non hai nessun adesivo.
rating
Molto bene
Questo fantastico è venuto da me e sono felicissimo
rating
ultimo prodotto
Prodotto ottimale, consegna veloce, in perfette condizioni e molto ben confezionato. obrigato
rating
Ammaliato
È il mio primo cubo professionale e non ci posso credere, gira incredibilmente veloce, un ottimo taglio d'angolo. Adoro questa versione senza adesivi. E che dire del negozio ... tra due giorni a casa mia e in perfette condizioni, ne acquisterò di più e presto.
rating
Consigliatissimo
È leggera, molto fluida nelle curve e piacevole da manovrare. È anche il mio primo cubo senza adesivi ed è un grande successo! La spedizione, velocissima e con un imballo molto accurato.
rating
Prodotto molto buono
Ottimo prodotto, lo consiglio, va benissimo ...
rating
Molto bene
È stato il mio primo speedcube cube e sono molto contento di questo cubo ^^
rating
Molto bene, arrivo velocemente e
Ottimo, arrivo velocemente e in perfette condizioni
rating
QUESTO CUBO È UNA MERAVIGLIA
Ruota molto bene, ha un buon taglio d'angolo, un po 'il taglio rovescio, ma va bene
rating
è eccellente
è eccellente
rating
Molto soddisfacente
Sia con il prodotto che con il servizio fornito da MasKeCubos.
rating
OSCAR
Il cubo è molto buono e un altro che ti manca nei provider OSKAR HA ANCHE DEI BUONI CUBI
rating
Spedizione e trattato leggendari.
Il mio primo cubo non mi delude, se un giorno fossi interessato a un altro, in questo negozio lo comprerei :)
rating
Perfetto
spedizione puntuale, imballo ideale. Affare perfetto

Recensioni

Filtra recensioni
(18)
(0)
(0)
(0)
(0)
(0)
Reset

Clicca qui per lasciare una recensione

rating
Piuttosto buono
Ebbene, dopo aver provato questo cubo, il mio risultato è molto soddisfacente. Grande maneggevolezza e velocità nei movimenti. Ottimo articolo conclusivo. Saluti.
rating
Dayan V
Tutto perfetto, consegna rapidissima, altamente consigliato
rating
Tutto ok. Cubo perfetto.
Per il mio cubo perfetto, cubi ricevuti in 2 giorni e ok.
rating
buon acquisto
buon acquisto
rating
Buon prodotto
Come sempre, soddisfatto dei cubi su questo sito. Visivamente questo cubo è molto colorato, molto "perfetto" come un cubo. Ne volevo uno così. Per quanto riguarda i movimenti, è la prima volta che ho un adesivo senza adesivo, e mi è sembrato che ruoti troppo liscio, sono abituato ad altri tipi di cubi più 'duri'. Ma ovviamente si tratta di abituarsi, o forse di stringere un po '. In ogni caso, cubo obbligatorio se non hai nessun adesivo.
rating
Molto bene
Questo fantastico è venuto da me e sono felicissimo
rating
ultimo prodotto
Prodotto ottimale, consegna veloce, in perfette condizioni e molto ben confezionato. obrigato
rating
Ammaliato
È il mio primo cubo professionale e non ci posso credere, gira incredibilmente veloce, un ottimo taglio d'angolo. Adoro questa versione senza adesivi. E che dire del negozio ... tra due giorni a casa mia e in perfette condizioni, ne acquisterò di più e presto.
rating
Consigliatissimo
È leggera, molto fluida nelle curve e piacevole da manovrare. È anche il mio primo cubo senza adesivi ed è un grande successo! La spedizione, velocissima e con un imballo molto accurato.
rating
Prodotto molto buono
Ottimo prodotto, lo consiglio, va benissimo ...
rating
Molto bene
È stato il mio primo speedcube cube e sono molto contento di questo cubo ^^
rating
Molto bene, arrivo velocemente e
Ottimo, arrivo velocemente e in perfette condizioni
rating
QUESTO CUBO È UNA MERAVIGLIA
Ruota molto bene, ha un buon taglio d'angolo, un po 'il taglio rovescio, ma va bene
rating
è eccellente
è eccellente
rating
Molto soddisfacente
Sia con il prodotto che con il servizio fornito da MasKeCubos.
rating
OSCAR
Il cubo è molto buono e un altro che ti manca nei provider OSKAR HA ANCHE DEI BUONI CUBI
rating
Spedizione e trattato leggendari.
Il mio primo cubo non mi delude, se un giorno fossi interessato a un altro, in questo negozio lo comprerei :)
rating
Perfetto
spedizione puntuale, imballo ideale. Affare perfetto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: