Sale! DAYAN V ZHANCHI 3x3x3 BASE BLANCA. SPEED CUBE 3x3. View larger

Dayan V Zhanchi 3x3x3 Magic Cube. White Base

3x3DZW

New product

Dayan V Zhanchi 3x3x3 Magic Cube White Base è un cubo  speciale per Speedcubing. Questo cubo è stato utilizzato per più registri del record del mondo da quando è apparso nel 2011.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

12,85€ Tasse incluse

-2,00€

Invece di 14,85€

Aggiungi alla lista dei desideri

• Dayan V Zhanchi 3x3x3 Magic Cube White Base è un cubo speciale per Speedcubing. Questo cubo è stato utilizzato per più registri del record del mondo da quando è apparso nel 2011.

Questo cubo è non vale solo per gli esperti che vogliono migliorare le loro registri, ma anche per i nuovi giocatori. Dayan V zhanchi è adatto per la pratica quotidiana e adatto a qualsiasi livello.

In termini puramente tecnici, i componenti del cubo ha un anti-pop sistemi che evita il temuto popping che blocca la rotazione degli strati del cubo.

Questo puzzle non può mancare nella vostra collezione.

Prendi uno ora!

Comentarios

Recensioni

Filtra recensioni
(14)
(0)
(0)
(0)
(0)
(0)
Reset

Clicca qui per lasciare una recensione

rating
Quale sicurezza e comodità!
Ottimo sito web per acquistare cubetti, acquistare in contrassegno e non ho avuto problemi. Tra due giorni sarò a casa.
rating
Decente
È un secchio abbastanza decente e veloce, un po 'deluso dagli schiocchi che mi ha dato, ma suppongo che sarà una questione di tensione o del mio stile di rotazione. Tutto bene.
rating
ECCELLENTE
CUBO MOLTO BUONO. CONSEGNA RAPIDA E BUON SERVIZIO QUALITÀ-PREZZO
rating
Ottima qualità e spedizione veloce
L'ho ordinato domenica sera e martedì mattina l'avevo già ricevuto a casa mia. Il cubo è di ottima qualità e con curve molto veloci. I prossimi cubi che deciderete di acquistare, lo farò senza dubbio su questa pagina.
rating
Dayan V Zhanchi White. Mi piace.
È un cubo che mi ha sorpreso, aveva un moyu weilong nero e mi sembrava fantastico, ma ora non so quale sceglierei. Il Dayan 5 Zhanchi diventa perfetto, non si apre, ottimo tocco, buona estetica, in bianco è sorprendente. Anche maskecubos come sempre molto bene, velocità e serietà.
rating
Eccellente
Il cubo è fantastico. La torsione è super liscia. Sono un principiante in questo dei cubi, il primo, un rubik originale è difficile per me girarlo. Questo va liscio. Anche se mi piacciono i rubik che non sono adesivi, che il colore fa parte della base del cubo, quindi non ho paura che si stacchi o cose simili. Ma il nuovo mi compensa, per la scorrevolezza delle curve.
rating
Tutto perfetto e sicuro
Ho effettuato l'ordine per questo fantastico cubo e tutto è perfetto, spedizione rapidissima, l'ottimo cubo non sarebbe da meno, è un dayan zanchi dei migliori che ci sia, i miei prossimi acquisti saranno su questo sito è il migliore che ci sia, molto contento di tutto.
rating
Prodotto veloce e buono
Ho ordinato un cubo Dayan ed è arrivato molto velocemente. Il prodotto imbattibile e originale. Buon venditore, consigliato e in Spagna molto apprezzato.
rating
Molto bene!!!!
Tutto molto bene e velocemente. Molto felice, continueremo a utilizzare questa pagina per acquistare.
rating
CUBO PERFETTO, GRANDE PAGINA!
Adoro il cubo! Inoltre spedizione molto veloce e in perfette condizioni. D'ora in poi comprerò tutti i miei cubi qui.
rating
Soddisfazione
Ho effettuato l'ordine e sono sicuro di ripetere, spedizione veloce e molto formale, un 10.
rating
Eccellente
Ho ordinato un Dayan v.5 Zanchi ed è arrivato in condizioni eccellenti con un tocco eccellente, ho dovuto solo aggiustarlo un po 'ma solo per i miei gusti. In conclusione un cubo eccellente e in ottime condizioni, lo consiglio vivamente.
rating
Eccellente qualità del prodotto e del servizio
rating
Buon secchio
Il mozzo ruota bene ma alcuni bordi sono un po 'aperti

Recensioni

Filtra recensioni
(14)
(0)
(0)
(0)
(0)
(0)
Reset

Clicca qui per lasciare una recensione

rating
Quale sicurezza e comodità!
Ottimo sito web per acquistare cubetti, acquistare in contrassegno e non ho avuto problemi. Tra due giorni sarò a casa.
rating
Decente
È un secchio abbastanza decente e veloce, un po 'deluso dagli schiocchi che mi ha dato, ma suppongo che sarà una questione di tensione o del mio stile di rotazione. Tutto bene.
rating
ECCELLENTE
CUBO MOLTO BUONO. CONSEGNA RAPIDA E BUON SERVIZIO QUALITÀ-PREZZO
rating
Ottima qualità e spedizione veloce
L'ho ordinato domenica sera e martedì mattina l'avevo già ricevuto a casa mia. Il cubo è di ottima qualità e con curve molto veloci. I prossimi cubi che deciderete di acquistare, lo farò senza dubbio su questa pagina.
rating
Dayan V Zhanchi White. Mi piace.
È un cubo che mi ha sorpreso, aveva un moyu weilong nero e mi sembrava fantastico, ma ora non so quale sceglierei. Il Dayan 5 Zhanchi diventa perfetto, non si apre, ottimo tocco, buona estetica, in bianco è sorprendente. Anche maskecubos come sempre molto bene, velocità e serietà.
rating
Eccellente
Il cubo è fantastico. La torsione è super liscia. Sono un principiante in questo dei cubi, il primo, un rubik originale è difficile per me girarlo. Questo va liscio. Anche se mi piacciono i rubik che non sono adesivi, che il colore fa parte della base del cubo, quindi non ho paura che si stacchi o cose simili. Ma il nuovo mi compensa, per la scorrevolezza delle curve.
rating
Tutto perfetto e sicuro
Ho effettuato l'ordine per questo fantastico cubo e tutto è perfetto, spedizione rapidissima, l'ottimo cubo non sarebbe da meno, è un dayan zanchi dei migliori che ci sia, i miei prossimi acquisti saranno su questo sito è il migliore che ci sia, molto contento di tutto.
rating
Prodotto veloce e buono
Ho ordinato un cubo Dayan ed è arrivato molto velocemente. Il prodotto imbattibile e originale. Buon venditore, consigliato e in Spagna molto apprezzato.
rating
Molto bene!!!!
Tutto molto bene e velocemente. Molto felice, continueremo a utilizzare questa pagina per acquistare.
rating
CUBO PERFETTO, GRANDE PAGINA!
Adoro il cubo! Inoltre spedizione molto veloce e in perfette condizioni. D'ora in poi comprerò tutti i miei cubi qui.
rating
Soddisfazione
Ho effettuato l'ordine e sono sicuro di ripetere, spedizione veloce e molto formale, un 10.
rating
Eccellente
Ho ordinato un Dayan v.5 Zanchi ed è arrivato in condizioni eccellenti con un tocco eccellente, ho dovuto solo aggiustarlo un po 'ma solo per i miei gusti. In conclusione un cubo eccellente e in ottime condizioni, lo consiglio vivamente.
rating
rating
Buon secchio
Il mozzo ruota bene ma alcuni bordi sono un po 'aperti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: