Sale! Moyu Weilong 3x3x3 Magic Cube. White Base View larger

Moyu Weilong 3x3x3 Magic Cube. White Base

3x3MYWW

New product

Moyu Weilong 3x3x3 Magic Cube White Base. Spigoli-taglio perfetto, meccanismo di sistema anti-pop, rotazioni con elevata stabilità e scorrevolezza precisa nei suoi movimenti.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

13,95€ Tasse incluse

-1,00€

Invece di 14,95€

Aggiungi alla lista dei desideri

• Moyu Weilong 3x3x3 Magic Cube White Base per speedcubing è stato progettato e inventato per Moyu, un designer eccezionale che ha iniziato a creare cubi nel 2012.

Spigoli-taglio perfetto, meccanismo di sistema anti-pop, rotazioni con elevata stabilità e scorrevolezza precisa nei suoi movimenti sono i fatti che collocano i cubetti Moyu a livello di top in speedcubing.

Popping con cubetti Moyu è abbastanza difficile da apparire.

Questo cubo è essenziale se si vuole battere il proprio record.

Prendi uno ora!

Comentarios

Recensioni

Filtra recensioni
(13)
(0)
(0)
(0)
(0)
(0)
Reset

Clicca qui per lasciare una recensione

rating
perfetto per speedcubing
È un magnifico cubo per velocità e scorrevolezza.
rating
Una gioia!
È un cubo più che consigliato, un buon taglio d'angolo, non scoppia, è veloce senza perdere il controllo, non fa molto rumore, si può chiedere poco di più a un 3x3.
rating
Primo acquisto online
È il primo acquisto che faccio, non so se saranno tutti così ma gli adesivi bianchi del weilong sono venuti un po 'sporchi, e non so la verità, ma mi ha dato la sensazione che fosse già stato manipolato, in ogni caso è il mio primo cubo per lo speedcube e mi piacerà molto, questo è certo.
rating
MOYU WEILONG. CUBO PROFESSIONALE 3x3.
È un cubo molto morbido, sembra che non sia compatto che quando meno te lo aspetti ho la sensazione che mi stia per sbarazzare delle mani e ha dei grandi tagli agli angoli.
rating
Molto soddisfatto
Tutto corretto e molto veloce
rating
tutto perfetto
Buon venditore +++
rating
Perfetto
Buon venditore ++
rating
Eccellente Moyu Weilong !!!
Sono felicissimo di questo cubo, veloce, di buona qualità, dai, una chicca !!! E il servizio di www.maskecubos.com molto professionale! Nessun problema!
rating
FANTASTICO!!!
Molto veloce, di ottima qualità e molto maneggevole. Il mio preferito. E il servizio di www.maskecubos.com senza problemi, felicissimo !!! Lo consiglio, se hai dei dubbi tra più cubi 3x3, scegli questo, non te ne pentirai !!!
rating
Io amo!
Non ho mai osato con questi cubi! questo modello sembra perfetto per iniziare
rating
Sorprendente
Era il secondo cubo 3x3 che ho comprato e la verità ... è che è perfetto, nel mio caso, anche se all'inizio pensavo che non mi sarebbe piaciuto perché è così malleabile e perché faccio abbastanza forza quando faccio il cubo, ma non è stato così, perché si è adattato al mio modo di trattare il cubo. Per il resto tagli d'angolo perfetti, adesivi molto buoni con buoni colori che si distinguono benissimo, movimenti fluidi ... insomma un buonissimo cubo che consiglio a tutti.
rating
buona opzione per acquistare cubetti.
Buon prezzo, molta varietà e consegna veloce, consigliato.
rating
Molto bene
Ottimo prodotto è molto veloce e funziona abbastanza bene. Riguardo alla spedizione perfetta, te la spediranno in 1 o 2 giorni e senza alcun danno

Recensioni

Filtra recensioni
(13)
(0)
(0)
(0)
(0)
(0)
Reset

Clicca qui per lasciare una recensione

rating
perfetto per speedcubing
È un magnifico cubo per velocità e scorrevolezza.
rating
Una gioia!
È un cubo più che consigliato, un buon taglio d'angolo, non scoppia, è veloce senza perdere il controllo, non fa molto rumore, si può chiedere poco di più a un 3x3.
rating
Primo acquisto online
È il primo acquisto che faccio, non so se saranno tutti così ma gli adesivi bianchi del weilong sono venuti un po 'sporchi, e non so la verità, ma mi ha dato la sensazione che fosse già stato manipolato, in ogni caso è il mio primo cubo per lo speedcube e mi piacerà molto, questo è certo.
rating
MOYU WEILONG. CUBO PROFESSIONALE 3x3.
È un cubo molto morbido, sembra che non sia compatto che quando meno te lo aspetti ho la sensazione che mi stia per sbarazzare delle mani e ha dei grandi tagli agli angoli.
rating
Molto soddisfatto
Tutto corretto e molto veloce
rating
tutto perfetto
Buon venditore +++
rating
Perfetto
Buon venditore ++
rating
Eccellente Moyu Weilong !!!
Sono felicissimo di questo cubo, veloce, di buona qualità, dai, una chicca !!! E il servizio di www.maskecubos.com molto professionale! Nessun problema!
rating
FANTASTICO!!!
Molto veloce, di ottima qualità e molto maneggevole. Il mio preferito. E il servizio di www.maskecubos.com senza problemi, felicissimo !!! Lo consiglio, se hai dei dubbi tra più cubi 3x3, scegli questo, non te ne pentirai !!!
rating
Io amo!
Non ho mai osato con questi cubi! questo modello sembra perfetto per iniziare
rating
Sorprendente
Era il secondo cubo 3x3 che ho comprato e la verità ... è che è perfetto, nel mio caso, anche se all'inizio pensavo che non mi sarebbe piaciuto perché è così malleabile e perché faccio abbastanza forza quando faccio il cubo, ma non è stato così, perché si è adattato al mio modo di trattare il cubo. Per il resto tagli d'angolo perfetti, adesivi molto buoni con buoni colori che si distinguono benissimo, movimenti fluidi ... insomma un buonissimo cubo che consiglio a tutti.
rating
buona opzione per acquistare cubetti.
Buon prezzo, molta varietà e consegna veloce, consigliato.
rating
Molto bene
Ottimo prodotto è molto veloce e funziona abbastanza bene. Riguardo alla spedizione perfetta, te la spediranno in 1 o 2 giorni e senza alcun danno

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: