YJ GuanLong 3x3 Magic Cube Black. Base Bianca View larger

YJ GuanLong 3x3 Magic Cube Black. Base Bianca

3x3YJGLW

New product

YJ GuanLong 3x3 Magic Cube Black con Base Bianca, super-rotazione e sistema di meccanismo anti-pop perfetto per Speedcubing.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

7,95€ Tasse incluse

Aggiungi alla lista dei desideri

• YJ GuanLong 3x3 Magic Cube Black con Base Bianca per speedcubing è stato progettato e realizzato da Yong-Jun creando un cubo con eccezionale qualità ad un ottimo prezzo.

Spigoli-taglio perfetto, meccanismo super-rotazione, sistema anti-pop, rotazioni con elevata stabilità e precisione luogo scorrevolezza cubi di marca YJ a livello superiore in speedcubing

Popping con cubi YJ è abbastanza difficile da apparire.

Questo cubo è essenziale se si vuole rompere i propri record.

Prendi uno ora!

Comentarios

Recensioni

Filtra recensioni
(5)
(0)
(0)
(0)
(0)
(0)
Reset

Clicca qui per lasciare una recensione

rating
Tutto perfetto
Ho fatto l'ordine ieri alle 8 del mattino, oggi alle 9 lo stavo dando al secchio, ottimo per cominciare, gira perfetto e va molto sciolto. Non sarà il mio unico acquisto
rating
Abbastanza buono
Abbastanza buono, niente da obiettare
rating
Magnifico
Il cubo è perfetto ce l'ho da molto tempo e continua come il primo giorno spero che i miei acquisti futuri saranno come la prima volta grazie
rating
Ottimo acquisto
È il primo cubo che abbia mai comprato. Anche se non ho ancora capito molto di questo argomento, penso che sia un ottimo cubo. Gira molto velocemente e ha un buon taglio d'angolo. Senza dubbio per quel prezzo vale la pena acquistarlo. L'ho ordinato un venerdì sera ed è arrivato il martedì successivo. Acquisterò più cubi con questa pagina senza dubbio.
rating
molto bene
La verità è che sono arrivato in due giorni e in perfette condizioni anche se ho pagato online

Recensioni

Filtra recensioni
(5)
(0)
(0)
(0)
(0)
(0)
Reset

Clicca qui per lasciare una recensione

rating
Tutto perfetto
Ho fatto l'ordine ieri alle 8 del mattino, oggi alle 9 lo stavo dando al secchio, ottimo per cominciare, gira perfetto e va molto sciolto. Non sarà il mio unico acquisto
rating
Abbastanza buono
Abbastanza buono, niente da obiettare
rating
Magnifico
Il cubo è perfetto ce l'ho da molto tempo e continua come il primo giorno spero che i miei acquisti futuri saranno come la prima volta grazie
rating
Ottimo acquisto
È il primo cubo che abbia mai comprato. Anche se non ho ancora capito molto di questo argomento, penso che sia un ottimo cubo. Gira molto velocemente e ha un buon taglio d'angolo. Senza dubbio per quel prezzo vale la pena acquistarlo. L'ho ordinato un venerdì sera ed è arrivato il martedì successivo. Acquisterò più cubi con questa pagina senza dubbio.
rating
molto bene
La verità è che sono arrivato in due giorni e in perfette condizioni anche se ho pagato online

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: