Cyclone Boys 56mm Feiwu 3x3 White Base View larger

Cyclone Boys 56mm Feiwu 3x3 White Base

3x3CBF56W

New product

Cyclone Boys 56mm Feiwu 3x3 White Base è un grande cubo di qualità di Cyclone Boys, uno dei migliori produttori che sono emerse negli ultimi anni.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

9,95€ Tasse incluse

Aggiungi alla lista dei desideri

• Cyclone Boys 56mm Feiwu 3x3 White Base è un grande cubo di qualità di Cyclone Boys, uno dei migliori produttori che sono emerse negli ultimi anni. La dimensione è leggermente più piccola della dimensione standard di 57 mm.

Una nuova versione per il cubo di 3x3 con una superba miglioramento della rotazione e di qualità. Un taglio efficiente angoli e in aggiunta con un sistema meccanismo anti-pop regolabile tramite viti che lo rende ideale per la pratica del speedcubing.

Questo cubo è non vale solo per gli esperti che vogliono migliorare le loro registri, ma anche per i nuovi giocatori. Cyclone Boys Cubes sono adatti per la pratica quotidiana e per qualsiasi livello.

Uno dei migliori cubi in qualità e prezzo disponibili sul mercato.

Questo puzzle non può mancare nella vostra collezione.

Partecipa alla furia del ciclone ora!

Comentarios

Recensioni

Clicca qui per lasciare una recensione

rating
Incredibile 3x3 solido!
Mi avevano parlato molto bene di questo cubo, ma avendolo tra le mani posso dire che è strepitoso, davvero buono, nei movimenti, scorrevolezza, praticamente niente. Molto buono e ad un buon prezzo. Maskecubos come sempre bravo, attenzione e velocità.
rating
Cyclone Boys 3x3 consigliato al 100%
È un cubo che non scoppia, veloce nei movimenti e davvero bello. Peccato che non sia valida per la competizione, ma ho intenzione di acquistare la base bianca con adesivi, fissati che si vedono in molti in quelli ufficiali del rubik. Maskecubes molto veloci ed efficaci. Grande.

Recensioni

Clicca qui per lasciare una recensione

rating
Incredibile 3x3 solido!
Mi avevano parlato molto bene di questo cubo, ma avendolo tra le mani posso dire che è strepitoso, davvero buono, nei movimenti, scorrevolezza, praticamente niente. Molto buono e ad un buon prezzo. Maskecubos come sempre bravo, attenzione e velocità.
rating
Cyclone Boys 3x3 consigliato al 100%
È un cubo che non scoppia, veloce nei movimenti e davvero bello. Peccato che non sia valida per la competizione, ma ho intenzione di acquistare la base bianca con adesivi, fissati che si vedono in molti in quelli ufficiali del rubik. Maskecubes molto veloci ed efficaci. Grande.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: