Dayan Zhanchi 55 mm 3x3x3 Black Base View larger

Dayan Zhanchi 55 mm 3x3x3 Black Base

3x3DZ55B

New product

Dayan Zhanchi 55 mm 3x3x3 Black Base è la versione 55 millimetri del famoso cubo Dayan Zhanchi V.

Consigliato per le Speedcubers più giovani e coloro che preferiscono un valore inferiore.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

12,55€ Tasse incluse

Aggiungi alla lista dei desideri

• Dayan Zhanchi 55 mm 3x3x3 Black Base è la versione 55 millimetri del famoso cubo Dayan Zhanchi V utilizzato per più record del mondo in quanto è apparso nel 2011. Consigliato per le Speedcubers più giovani e coloro che preferiscono un valore inferiore.

Questo cubo è non vale solo per gli esperti che vogliono migliorare le loro registri, ma anche per i nuovi giocatori. Dayan V zhanchi è adatto per la pratica quotidiana e adatto a qualsiasi livello.

In termini puramente tecnici, i componenti del cubo ha un anti-pop sistemi che evita il temuto popping che blocca la rotazione degli strati del cubo.

Questo puzzle non può mancare nella vostra collezione.

Prendi uno ora!

Comentarios

Recensioni

Clicca qui per lasciare una recensione

rating
Super. Pratico e 10.
Avevo già lo Zhanchi 57mm, l'ho regalato alla mia ragazza, che ha iniziato a far calare i suoi tempi e sta cominciando a fare progressi. Con questo super cubo sei sicuro di abbassare il tuo marchio. Velocità e serietà.

Recensioni

Clicca qui per lasciare una recensione

rating
Super. Pratico e 10.
Avevo già lo Zhanchi 57mm, l'ho regalato alla mia ragazza, che ha iniziato a far calare i suoi tempi e sta cominciando a fare progressi. Con questo super cubo sei sicuro di abbassare il tuo marchio. Velocità e serietà.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: