Sale! 3x3x3 cubo magico Aurora Shengshou III. Base Nera 3x3x3 Jiguang Sheng-shou View larger

3x3x3 cubo magico Aurora Shengshou III. Base bianca 3x3x3 Jiguang Sheng-shou

3x3SSAW

New product

Aurora il cubo magico Shengshou 3 x 3 x 3 con Base bianca. Mosse buone e qualità per Speedcubing.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

7,95€ Tasse incluse

-3,00€

Invece di 10,95€

Aggiungi alla lista dei desideri

• Aurora Shengshou 3 x 3 x 3 Magic Cube con Base bianca e palla albero ha migliorato movimenti.

un'ottima scorrevolezza e precisione in tutti i colpi di scena fanno. Sarete sorpresi dal primo momento. Speciale per SpeedCubing.

oserà risolvere il cubo questo?

dimensioni: 56,4mm

Difficoltà: 8 / 12

Comentarios

Recensioni

Clicca qui per lasciare una recensione

rating
Sorpreso con questo 3x3 Aurora SS
Non me l'aspettavo, ho pensato che sarebbe stato un tentativo di ShengShou di migliorare il suo cubo 3x3 di base, ma è migliorato molto. Gli do un 9. rotazione, colpi di scena, angoli tagliati ... grazie per il regalo maskecubos.
rating
Ottimo rapporto qualità prezzo questo 3x3
Avevo un dayan ed ero felice, volevo provare un altro marchio e mi piaceva questo shengshou, buon taglio d'angolo. maskecubos veloce e serio. Grazie.

Recensioni

Clicca qui per lasciare una recensione

rating
Sorpreso con questo 3x3 Aurora SS
Non me l'aspettavo, ho pensato che sarebbe stato un tentativo di ShengShou di migliorare il suo cubo 3x3 di base, ma è migliorato molto. Gli do un 9. rotazione, colpi di scena, angoli tagliati ... grazie per il regalo maskecubos.
rating
Ottimo rapporto qualità prezzo questo 3x3
Avevo un dayan ed ero felice, volevo provare un altro marchio e mi piaceva questo shengshou, buon taglio d'angolo. maskecubos veloce e serio. Grazie.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: