Sale! Moyu Aosu 4x4. SpeedCubing. Moyu 4x4x4 Base Negra. View larger

Moyu Aosu 4x4x4 Magic Cube. Black Base

4x4MYAB

New product

Moyu Aosu 4x4x4 con Base Nera, super-rotazione e sistema di meccanismo anti-pop perfetto per Speedcubing.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

22,95€ Tasse incluse

Aggiungi alla lista dei desideri

• Moyu Aosu 4x4x4 con Base Nera per speedcubing è stato progettato e realizzato da Moyu creando un cubo con eccezionale qualità ad un ottimo prezzo.

Spigoli-taglio perfetto, meccanismo super-rotazione, sistema anti-pop, rotazioni con elevata stabilità e precisione luogo scorrevolezza cubi di marca Moyu a livello superiore in speedcubing

Popping con cubi Moyu è abbastanza difficile da apparire.

Questo cubo è essenziale se si vuole rompere i propri record.

Prendi uno ora!

Comentarios

Recensioni

Filtra recensioni
(5)
(0)
(0)
(0)
(0)
(0)
Reset

Clicca qui per lasciare una recensione

rating
grande
Sono d'accordo con Gonzalo. Se il Weisu era già molto buono, questo Aosu è eccellente. Per quanto riguarda il negozio, tutto è molto buono: velocità, buona confezione e un buon servizio clienti tutte le volte che ne ho bisogno.
rating
Buon secchio
Si muove molto bene per essere un 4x4, è molto solido e molto compatto, supera di gran lunga il dayan 4x4, con una buona corsa fino a diventare un cubo perfetto
rating
Eccellente 4x4
Attualmente, potrebbe essere considerato come il miglior 4x4 sul mercato. D'altra parte, un buon venditore, con un servizio molto veloce e un eccellente servizio clienti.
rating
Non ho più parole
Questo è un altro passo come tutti i Moyu, som la ferrari dei cubi
rating
Perfetto
Perfetto

Recensioni

Filtra recensioni
(5)
(0)
(0)
(0)
(0)
(0)
Reset

Clicca qui per lasciare una recensione

rating
grande
Sono d'accordo con Gonzalo. Se il Weisu era già molto buono, questo Aosu è eccellente. Per quanto riguarda il negozio, tutto è molto buono: velocità, buona confezione e un buon servizio clienti tutte le volte che ne ho bisogno.
rating
Buon secchio
Si muove molto bene per essere un 4x4, è molto solido e molto compatto, supera di gran lunga il dayan 4x4, con una buona corsa fino a diventare un cubo perfetto
rating
Eccellente 4x4
Attualmente, potrebbe essere considerato come il miglior 4x4 sul mercato. D'altra parte, un buon venditore, con un servizio molto veloce e un eccellente servizio clienti.
rating
Non ho più parole
Questo è un altro passo come tutti i Moyu, som la ferrari dei cubi
rating
Perfetto
Perfetto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: