Sale! Cubo magico Shengshou 5 x 5 x 5. Base nera View larger

Cubo magico Shengshou 5 x 5 x 5. Base nera

5x5BSSB

New product

cubo magico Shengshou 5 x 5 x 5. Base nera e palla albero (vedi foto) per una migliore rotazione. Speedcubing.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

12,95€ Tasse incluse

Aggiungi alla lista dei desideri

• The Shengshou 5 x 5 x 5 Magic Cube con Base nera modello e palla albero (vedi foto) ha una migliore rotazione e una maggiore scorrevolezza e precisione in tutto ti eccita fare.

sarete sorpresi dal primo momento. Speciale per SpeedCubing.

oserà a risolvere questo difficile cubo?

dimensioni: mm 6,37

Difficoltà: 11 / 12

Comentarios

Recensioni

Filtra recensioni
(7)
(0)
(0)
(0)
(0)
(0)
Reset

Clicca qui per lasciare una recensione

rating
Ottimo e veloce
Tutto perfetto, grazie clamoroso cubo
rating
4x4 5x5
Buona qualità e velocità
rating
Benna altamente consigliata
Il cubo è fantastico, i buoni materiali e la qualità sono evidenti nella sua costruzione. Il funzionamento del negozio è impeccabile e la velocità di spedizione e consegna molto buona.
rating
grande
Compro sempre qui i miei cubetti, li ho quasi tutti e delle migliori marche. In meno di 48 ore li ho avuti a casa e, essendo Natale, è da apprezzare. Nell'ordine precedente non ho ricevuto la copertina regalo :( Continuerò comunque ad acquistare in maskecubos
rating
Liscio e affidabile
I cubi 5 x 5, 7 x 7, ecc. Non sono più come prima: ora sono morbidissime e super robuste e affidabili, buon acquisto!
rating
tutto perfetto
Tutto perfetto, spedizione velocissima e un fantastico secchio
rating
Buon servizio
come nella precedente consegna senza problemi

Recensioni

Filtra recensioni
(7)
(0)
(0)
(0)
(0)
(0)
Reset

Clicca qui per lasciare una recensione

rating
Ottimo e veloce
Tutto perfetto, grazie clamoroso cubo
rating
4x4 5x5
Buona qualità e velocità
rating
Benna altamente consigliata
Il cubo è fantastico, i buoni materiali e la qualità sono evidenti nella sua costruzione. Il funzionamento del negozio è impeccabile e la velocità di spedizione e consegna molto buona.
rating
grande
Compro sempre qui i miei cubetti, li ho quasi tutti e delle migliori marche. In meno di 48 ore li ho avuti a casa e, essendo Natale, è da apprezzare. Nell'ordine precedente non ho ricevuto la copertina regalo :( Continuerò comunque ad acquistare in maskecubos
rating
Liscio e affidabile
I cubi 5 x 5, 7 x 7, ecc. Non sono più come prima: ora sono morbidissime e super robuste e affidabili, buon acquisto!
rating
tutto perfetto
Tutto perfetto, spedizione velocissima e un fantastico secchio
rating
Buon servizio
come nella precedente consegna senza problemi

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: