YJ 3x3 YongJun View larger

YJ 3x3 YongJun

New product

3x3 cubo classico del marchio Yonjung.

meccanismo a vite all'interno di adeguare la sua morbidezza e qualità.

Maggiori dettagli

7,95€ Tasse incluse

Aggiungi alla lista dei desideri

• Con buon movimento è perfetto per giocare ore e ore ... ricordare che il cubo di 3x3 ha più di 3,000,000,000,000 combinazioni. Prendete questo cubo. Un'occasione unica.

Con un luogo perfetto da portare in giro e giocare dove vuoi dimensioni.

Per introcirte nel mondo di cubi di Rubik, Dayan, Qiyi ... con questo modello marchio Yonjung.

Dimensioni: 5,5 cm

Difficoltà: 8/12

Comentarios

Recensioni

Filtra recensioni
(3)
(1)
(0)
(0)
(0)
(0)
Reset

Clicca qui per lasciare una recensione

rating
Base bianca Yong-Jun 3x3, buona, carina ed economica :)
Speravo che lo abbassassero e lo hanno fatto, e soprattutto con il 5% di sconto DESCMASKECUBOS che era previsto sulla carta del mio precedente acquisto, una delle migliori ed economiche. POP mai ma molto poco. Ne vale la pena per questo prezzo. Maskecubos veloce come sempre in 2 giorni a casa mia.
rating
Molto buono e affidabile!
Il cubo è arrivato in perfette condizioni, è totalmente affidabile.
rating
MOLTO BELLO E SI MUOVE BENE
CIAO, HO TESTATO QUESTO CUBO E FUNZIONA GRANDE. MI PIACE MOLTO.
rating
Ottima qualità
Questo cubo è senza dubbio uno dei migliori che ho provato, scivola incredibilmente bene ed è molto comodo. La spedizione è stata veloce, ma c'era solo un piccolo difetto: al cubo mancava uno degli adesivi in ​​un quadrato verde.

Recensioni

Filtra recensioni
(3)
(1)
(0)
(0)
(0)
(0)
Reset

Clicca qui per lasciare una recensione

rating
Base bianca Yong-Jun 3x3, buona, carina ed economica :)
Speravo che lo abbassassero e lo hanno fatto, e soprattutto con il 5% di sconto DESCMASKECUBOS che era previsto sulla carta del mio precedente acquisto, una delle migliori ed economiche. POP mai ma molto poco. Ne vale la pena per questo prezzo. Maskecubos veloce come sempre in 2 giorni a casa mia.
rating
Molto buono e affidabile!
Il cubo è arrivato in perfette condizioni, è totalmente affidabile.
rating
MOLTO BELLO E SI MUOVE BENE
CIAO, HO TESTATO QUESTO CUBO E FUNZIONA GRANDE. MI PIACE MOLTO.
rating
Ottima qualità
Questo cubo è senza dubbio uno dei migliori che ho provato, scivola incredibilmente bene ed è molto comodo. La spedizione è stata veloce, ma c'era solo un piccolo difetto: al cubo mancava uno degli adesivi in ​​un quadrato verde.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: